
ASTROLOGIA DELLA
SPIRITUALITA’
Come utilizzare l’astrologia per sviluppare la tua connessione con un Potere Superiore
Per migliaia di anni le persone si sono rivolte all’astrologia, cercando di scrutare e comprendere il legame che unisce gli astri all’esperienza umana.
In modo particolare, in questi ultimi anni abbiamo assistito a una lenta rinascita dell’interesse per l’astrologia.
Una sottolineatura tutta particolare va fatta per il settore specifico che lega l’astrologia alla spiritualità.
L’astrologia, via per sviluppare la connessione spirituale
Per molti l’astrologia rappresenta un valido strumento per approfondire il loro legame con un potere superiore e per comprendere meglio il loro cammino di crescita spirituale.
Attraverso la comprensione dei diversi segni astrologici e delle loro energie corrispondenti , è possibile infatti sviluppare una forte connessione spirituale,
Per questo sempre più persone interrogano l’astrologia per sviluppare con maggiore accuratezza la loro connessione spirituale.

ASTROLOGIA DELLA SPIRITUALITA’
Comprendere i segni astrologici per sviluppare la propria connessione con un potere superiore
Vediamo come ad ogni segno sia associato un particolare pianeta, e che questo rappresenti delle qualità e degli attributi spirituali specifici.
Un esempio potrebbe essere rappresentato dal segno dei Pesci e dalla sua associazione al pianeta Nettuno, conosciuto universalmente come il pianeta dell’intuizione e della consapevolezza spirituale.
La comprensione delle energie dei Pesci, può portare ad una maggiore una conoscenza della propria intuizione e consapevolezza spirituale, che potrà essere utilizzata per connettersi con un potere superiore.
Un altro modo in cui l’astrologia può essere utilizzata per sviluppare una connessione spirituale è la comprensione dei diversi transiti planetari e delle loro energie corrispondenti
I transiti riguardano i movimenti dei pianeti attraverso lo zodiaco e possono avere un impatto significativo sulla nostra vita.
Per esempio, durante un transito di Giove nei Pesci, si può avvertire un maggiore senso di espansione e di crescita nel proprio cammino spirituale.
La comprensione delle energie di questi transiti, permetterà di lavorare sull’approfondimento della connessione con un potere superiore.

ASTROLOGIA DELLA SPIRITUALITA
Utilizzare l’astrologia per comprendere le vite passate e sviluppare la connessione spirituale
connessione spirituale
L’astrologia può essere utilizzata anche per la comprensione e la conoscenza delle nostre vite passate; queste possano influenzare infatti il nostro cammino spirituale odierno.
Comprendendo la posizione dei pianeti nel nostro tema natale, possiamo conoscere le nostre vite passate e le lezioni che dobbiamo imparare ed utilizzare in questa vita.
In questo modo potremo comprendere gli schemi e i temi della nostra vita e a sua volta lavorare attraverso di essi per approfondire la nostra connessione spirituale.
Abbiamo visto come l’astrologia sia uno strumento potente che può essere utilizzato per sviluppare una connessione più profonda con un potere superiore. La comprensione delle energie dei segni zodiacali, dei transiti planetari e delle vite passate, ci aiuterà ad acquisire una maggiore comprensione del nostro cammino spirituale e potremo utilizzarla per approfondire la nostra connessione con il divino.
L’aiuto degli esperti di StellaPolare sarà di supporto per la vostra ricerca e la vostra crescita spirituale.